(5×1000) Nel 2020 gli Angeli dei bambini ammalati di Betlemme donano 4554 visite ambulatoriali.
Usciti gli esiti del 5×1000 raccolto per l’ospedale grazie alle dichiarazioni dei redditi del 2020. Gli Angeli di Betlemme donano a 4.554 bambini ammalati in Terra Santa la possibilità di usufruire delle visite ambulatoriali gratuite al Caritas Baby Hospital.
Un grazie di cuore per la solidarietà rinnovata che gli Angeli dei bambini ammalati di Betlemme continuano a dimostrare. Il risultato raggiunto, assolutamente non scontato in un anno così difficile come è stato il 2020, è frutto del loro grande amore per i nostri piccoli fratelli e sorelle in Palestina che ogni giorno vivono una situazione drammatica e trovano nel Caritas Baby Hospital un’oasi di salute e di pace.
Anche quest’anno, grazie a questa solidarietà, 4554 bambini ammalati avranno la possibilità di usufruire delle visite ambulatoriali gratuite presso il Caritas Baby Hospital di Betlemme.
Questo è possibile perchè 1.125 cittadini hanno scelto di destinare il loro 5×1000 a Aiuto Bambini Betlemme donando così nel complesso un contributo di 45.544€.
Le visite ambulatoriali gratuite sono il fulcro principale della vita dell’ospedale e nonostante la pandemia e le rigide regole imposte dalle autorità, in cui si potevano accettare in ospedale solo le urgenze, i bambini visitati sono stati quasi 30.000 mentre altri 2.456 sono stati ricoverati perchè bisognosi di trattamenti più complessi.
Grazie Angeli, per essere sempre accanto a loro.
>>> Anche quest’anno è possibile devolvere il proprio 5×1000 ad Aiuto Bambini Betlemme e continuare a donare ai bambini ammalati di Betlemme le visite ambulatoriali gratuite di cui hanno estremamente bisogno.
Basta inserire il codice fiscale 9 3 1 7 7 1 2 0 2 3 nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative” durante la dichiarazione dei redditi e firmare nello spazio corrispondente.