Grazie Luigi, buon viaggio verso la casa del Padre
Oggi sabato 21 novembre 2020 Luigi Vassanelli, “Luigino”, il primo storico presidente di questa associazione, è tornato alla casa del Padre.
Lui che è stato 48 volte in Terra Santa ogni volta per portare aiuto, affetto, consolazione ai suoi amati bambini e alle sue amate Sorelle Elisabettine, è tornato tra le braccia del Signore per vegliare su di noi e indicarci la Via da lassù, dopo che per tutta la vita l’ha fatto stando tra di noi.
E’ un giorno molto triste per tutta la nostra comunità: gli amici e Angeli qui in Italia, le Sorelle che si sono succedute nel servizio al Caritas Baby Hospital, il personale dell’ospedale tutto, le migliaia di bambini e di famiglie che hanno trovato ristoro e amore nell’ospedale dei nostri cuori a Betlemme.
Crediamo che non sia un caso che oggi 21 novembre ad accoglierlo c’è proprio la Madonna della Salute, a celebrare quell’altissimo valore per il quale ha dedicato tutta la sua vita, diffondendo la bellezza di fare il Sommo Bene assieme agli altri.
Grazie Luigi, con umiltà e infinita gratitudine prendiamo in mano il tuo testimone, felici di poter seguire le tue orme al meglio che possiamo.
—
L’Eterno Riposo
Dona a Lui, oh Signore.
Risplenda a Lui
La Luce Perpetua,
Riposi in Pace.
Amen.