Bomboniere solidali: guarda le foto!
“Abbiamo voluto fare una cosa semplice ma con un grande significato…mia figlia vuole fare pediatria e lavorare con i bimbi più sfortunati…. questo simbolo e il pensiero al Caritas Baby Hospital era perfetto. Grazie ancora!!!”
Camilla per la sua laurea ha scelto di regale ai suoi invitati una delle bomboniere solidali di Aiuto Bambini Betlemme e festeggiare il suo grande traguardo aiutando i piccoli ammalati accolti al Caritas Baby Hospital. Come Camilla ci sono state tantissime altre persone che hanno fatto la stessa scelta solidale: come, ad esempio, la mamma e il papà di Iside per il Battesimo della loro piccola, Anna e Alessandro per la loro Cresima, Sara e Pietro per il loro Matrimonio.
Grazie davvero perchè quest’anno la vostra scelta è stata ancora più importante: sebbene i riflettori dei media si siano già abbassati, i bambini e le famiglie in Palestina stanno vivendo una crisi economica e sociale drammatica, ma in una terra senza diritti, grazie a te avranno la sicurezza di ricevere cure gratuite della massima qualità possibile, quelle che sono dovute a ogni bambino.
Eccovi alcune foto tra quelle che ci sono arrivate:
Grazie a tutte le persone che scelgono le nostre bomboniere solidali perchè:
Scegliere di festeggiare i tuoi lieti eventi con le bomboniere in legno d’ulivo degli artigiani di Betlemme è un dono di amore e salute per i bambini ammalati in Terra Santa e un pensiero speciale per i tuoi cari.
Grazie alla tua scelta i piccoli ammalati della Palestina avranno la sicurezza di ricevere le cure di cui hanno bisogno per sopravvivere, infatti tutti i contributi raccolti attraverso le bomboniere sono destinati a garantire le visite ambulatoriali gratuite.
Ti fai portavoce del messaggio solidale e ne aiuti la diffusione: la bomboniera può stimolare la curiosità della persona che la riceve ad avvicinarsi al Caritas Baby Hospital e ai bambini ammalati accolti.