“Artist for Betlemme”: un evento benefico dagli Angeli di Pordenone
Evento speciale con fine benefico, “Artist for Betlemme” si è svolto a Mussons di Morsano al Tagliamento (PN) con l’intento di raccogliere fondi a favore del Caritas Baby Hospital di Betlemme e dei bambini ammalati in Palestina.
Un viaggio in Terra Santa e l’incontro con il Caritas Baby Hospital
E’ partito tutto da un’idea di Ivan Vadori, organizzatore della serata. Lo scorso anno durante un intenso viaggio di scoperta in Terra Santa, ha visitato proprio il Caritas Baby Hospital. Da qui l’idea di voler fare qualcosa per aiutare i piccoli pazienti accolti all’Ospedale pediatrico.
Sono stati mesi di lavoro per Ivan, ma la serata è stata davvero un successo. Sono stati raccolti 500€ per il Caritas Baby Hospital, ma soprattutto c’è stata la possibilità di testimoniare la Terra Santa, con tutte le sue difficoltà, e il Caritas Baby Hospital.
L’evento e le foto
La serata, pensata per grandi e piccini, ha visto esibirsi il quartetto veneziano ArTime Quartet con un programma che spaziava dal barocco al pop-rock, dal jazz alla musica leggera e Rakesh Lord of the full Moon, fachiro e mangiafuoco con uno spettacolo di mistica e illusioni.
C’è stato poi l’intervento della dr.ssa Fawadleh, medico del Caritas Baby Hospital, in collegamento da Betlemme e di Emilio Benato, presidente di Aiuto Bambini Betlemme che era presente all’evento. Il tutto si è concluso con una cena all’aperto e con musica.
Grazie
Grazie ad Ivan per il suo grandissimo impegno e per il suo entusiasmo e grazie a tutte le persone che hanno partecipato a questa bellissima serata. Siete voi gli Angeli dei bambini ammalati di Betlemme.
Sostieni il Caritas Baby Hospital!
Ogni bambino, soprattutto nella fragilità della malattia, ha l’intoccabile diritto di sentirsi tutelato, curato, amato, protetto.
Per questo, vi proponiamo di impegnarci tutti assieme per sostenere assieme il Caritas Baby Hospital in modo che, ogni bambino che ha bisogno possa essere accolto e seguito nei suoi bisogni di bambino, di malato, di nato in un popolo emarginato.
Ad esempio con una donazione di 10€ puoi garantire 1 visita ambulatoriale gratuita ad un bambino
CLICCA QUI, GRAZIE!