A Vin di Bene: ancora una volta, missione compiuta!
Ancora una volta Antonio Mascolo, Angelo di Betlemme, rinfranca gli spiriti e sorprende tutti tenendo fede alla sua ormai tradizionale iniziativa “A Vin di Bene”, bottiglie di vino speciale per solidarietà con i bambini palestinesi ammalati.
Nell’Oltretorrente c’è chi semina solidarietà, vita, impegno. Ecco la piccola grande rete che distribuisce per beneficenza il prodotto dell’ultima vigna dell’Oltretorrente. Le bottiglie di “A vin di Bene” a 10 euro ognuna. Tutto il ricavato andrà al Caritas Baby Hospital di Betlemme.
Le bocce di malva e lambaro sono disponibili a Parma:
da Carmen Fago e Mirella edicola di via Bixio, gioielleria di Paolo Valenti , caffetteria Ducale di Riccardo Bertoli via Bixio, Casa del Formaggio di Isabella Battecca , pasticceria Montali di Paolo Montali e Carlo Montali, Osteria Virgilio di Virgilio Buratti Zanchi in piazzale Inzani, drogheria Viani di Mario Viani in via Turchi. Caffetteria La pulcinella piazzale Picelli di Paolo e Halla Margret Arnadottir, Maurizio Corradi Bistrot Antica Parma via Benassi.
Grazie a Antonio e a tutti gli esercizi aderenti ad “A Vin di Bene” per essersi stretti attorno ai bambini ammalati di Betlemme, ancora una volta!