Attiva direttamente online la tua donazione continuativa
PREFERISCI ATTIVARLA CON IL NOSTRO AIUTO? CHIAMACI!
Barbara è a tua disposizione per aiutarti
1. Chiama Barbara e attiva la tua donazione al telefono
(dal lunedì al venerdì, 8.30-13.30) ai numeri 045 237 93 14 - 371 3369507
ATTENZIONE: ci servirà la tua autorizzazione per poter procedere all'attivazione della donazione - Scarica il modulo da compilare >> clicca qui, grazie
oppure
2. Attiva in autonomia un BONIFICO CONTINUATIVO dalla tua banca o dalla tua posta
Il codice iban di Aiuto Bambini Betlemme Odv Ets è:
IT 39 K 05018 11700 000017176066 - Banca Etica
inserisci come causale: DONAZIONE CONTINUATIVA
Ricorda di inserire in causale anche Nome, Cognome, Indirizzo Postale e Codice fiscale se vuoi ricevere un riepilogo delle donazioni valido ai fini delle agevolazioni fiscali
Per qualsiasi altra informazione scrivici a info@aiutobambinibetlemme.it o chiamaci allo 045 23 79 314
Cosa puoi fare con la tua donazione mesile
Quest'anno ti proponiamo di prendere in considerazione la possibilità di attivare una donazione continuativa (per esempio mensile o trimestrale) a sostegno dei servizi per i piccoli ammalati accolti al Caritas Baby Hospital di Betlemme.
Ad esempio con una donazione mensile di 10€ puoi garantire ogni mese una visita ambulatoriale gratuita in ospedale ad un bambino che necessita di cure.
P.S.: Puoi modificare o revocare la tua donazione continuativa in qualsiasi momento. GRAZIE INFINITE DI ESSERCI PER LORO!
Le agevolazioni fiscali per le tue donazioni
Le persone fisiche possono scegliere se detrarre l’importo (per massimo di 30.000€ di donazione) al 30%, oppure dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive fino al quarto periodo d’imposta successivo. Per l’azienda donatrice, l’erogazione liberale segue il principio di cassa.