All'interno del Caritas Baby Hospital ogni mamma può usufruire di uno spazio a lei dedicato.
Uno spazio semplice ma curato, allestito con dei letti, una sala comune e un cucinino. Qui ogni mamma trova vitto e alloggio, corsi di formazione per imparare ad accudire il proprio bambino, consulenze mediche e psicologiche.
Dona per l'Appartamento delle Mamme e accogli una mamma. GRAZIE!
Dona Online
Altri modi per donare
Il regalo più bello per una mamma è rendere felici tutte le mamme!
VIA BANCA
IBAN: IT39 K 05018 11700 000017176066 - BIC/SWIFT ETICIT22XXX - Banca Etica - Filiale 1 Agenzia 18 - Verona intestato a "Aiuto Bambini Betlemme ODV ETS Onlus"
Nella causale del bonifico indica anche NOME, COGNOME, CODICE FISCALE E INDIRIZZO DI RESIDENZA se vuoi ricevere un riepilogo delle donazioni valido ai fini delle agevolazioni fiscali.
NB: ogni altro conto bancario eventualmente indicato in vecchi materiali cartacei o digitali non è più valido a partire dal 2022
VIA POSTA
conto postale 69795961 intestato a "Aiuto Bambini Betlemme ODV ETS Onlus"
oppureclicca qui per scaricare il bollettino postale da stampare, compilare e portare in Posta
oppurescrivi a info@aiutobambinibetlemme.it o telefona allo 045 23 79 314 per richiedere la spedizione di un quantitativo di bollettini postali
Vuoi ricevere la lettera personalizzata?
Ti invitiamo a farcelo sapere subito dopo aver fatto il versamento, con una mail a info@aiutobambinibetlemme.it oppure chiamandoci allo 045 23 79 314.
Puoi scriverci il tuo messaggio personale, lo riporteremo interamente nella lettera che potrai consegnare alla persona a cui dedichi la tua donazione.
Le agevolazioni fiscali per le tue donazioni
Le persone fisiche possono scegliere se detrarre l'importo al 35% (per un massimo di 30.000 euro di donazione), oppure se dedurre l'importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive fino al quarto periodo d’imposta successivo. Per l’azienda donatrice, l’erogazione liberale segue il principio di cassa.