Grazie per l’anno andato e avanti con l’anno nuovo!
Il 2018 è stato un anno bellissimo.
L’amore dei sostenitori del Caritas Baby Hospital ha portato ai bambini palestinesi ammalati un aiuto concreto che ha cambiato in meglio le loro vite.
DOBBIAMO DIRE TANTI “GRAZIE” PER L’ANNO APPENA PASSATO…
GRAZIE a ogni sostenitore: il tuo contributo generoso l’anno scorso è diventato visite di ambulatorio, attrezzature, terapie specialistiche, supporto al personale ospedaliero.
Ogni euro è stato speso al meglio, per portare salute, speranza e serenità ai piccoli ammalati. Il nostro impegno nei tuoi confronti è continuare a meritare la tua fiducia.
Non esitare a chiederci conto di come vengono utilizzati i fondi ricevuti, siamo a tua completa disposizione!
GRAZIE a ogni volontario: il tuo aiuto pratico e diretto durante le raccolte straordinarie, in banchetti, mercatini, di fronte alle chiese o in città, organizzando iniziative piccole o grandi, è stato linfa vitale per aiutare i bambini in Palestina e per far conoscere la loro situazione in quella terra così bella e così difficile. Tu sei la voce dei bambini palestinesi ammalati!
GRAZIE a ogni visitatore del Caritas Baby Hospital: la tua visita all’ospedale, da solo o in compagnia, durante un pellegrinaggio o un viaggio di turismo responsabile, per il personale sanitario, per le Suore lì presenti, per i piccoli pazienti e le loro famiglie, è un gesto di fraternità senza confini. Li hai fatti sentire meno isolati e gli hai portato una ventata di solidarietà e amicizia, di cui hanno enorme bisogno.
GRAZIE a tutti perché, in una vita così piena e “affollata”, con un pensiero, un gesto, una preghiera, avete trovato uno spazio nel vostro cuore e nella vostra mente per i bambini ammalati che tutti assieme accogliamo al Caritas Baby Hospital, la loro Oasi di Salute e Pace lì in Palestina.
GRAZIE A OGNUNO DI VOI!
Continuiamo a impegnarci assieme nel 2019!
I bellissimi frutti che possiamo cogliere quest’anno per il bene dei bambini ammalati in Palestina, discenderanno dai meravigliosi fiori che abbiamo coltivato assieme l’anno passato.
La tua presenza e il tuo aiuto anche quest’anno saranno indispensabili per cogliere questi buoni frutti e portare ancora più aiuto, sostegno e affetto ai piccoli palestinesi.
Resta loro vicino, quest’anno ci saranno molte occasioni per attivarti, sostenerli, far conoscere la loro situazione.
“Noi ci siamo”… ma solo grazie a te e assieme a te!
A presto e ancora GRAZIE!
– Da parte dello staff dell’Associazione –
Barbara, Gian Piero, Emilio, Riccardo, Andreas