Grazie Elena! Un Angelo di Verona per i bambini di Betlemme
Il cuore degli Angeli dei bambini di Betlemme continua a battere forte ed è sempre pieno di amore, energia e creatività. Siete sparsi in tutta Italia e da voi partono le iniziative più belle. Grazie per il vostro meraviglioso impegno!
Ciao! Complimenti per la vostra associazione!
Io e mio marito siamo di Verona e abbiamo scoperto della vostra esistenza visitando il Baby Caritas Hospital di Betlemme, 5 anni fa durante il nostro viaggio di nozze.
Per questo natale abbiamo comprato le vostre decorazioni e le stiamo distribuendo ad amici, parenti e conoscenti come pensiero di natale da parte nostra.
Se avete piacere vi giro un po’ di foto per e-mail.
Elena è un Angelo di Verona, ha conosciuto il Caritas Baby Hospital 5 anni fa durante il suo viaggio di nozze e questo Natale insieme a suo marito, come tanti di voi, ci ha aiutato con la distribuzione degli Addobbi in Legno d’Ulivo. Dopo questo primo messaggio ci ha inviato ben 22 foto (una più bella dell’altra) con i vari addobbi confezionati e pronti per essere distribuiti.
E’ così che abbiamo scoperto che Elena è un’artista. Con le sue mani e la sua fantasia realizza pezzi unici come disegni, scritti, idee regalo, inviti e decorazioni e per San Valentino ha deciso di mettere a disposizione la sua passione e professionalità per sostenere il Servizio di Assistenza Sociale del Caritas Baby Hospital.
Infatti, grazie alla disponibilità di Elena chi decide di fare una donazione per aiutare chi non può permettersi le cure per i propri figli, potrà richiedere il Cuore in Legno d’Ulivo con una scritta personalizzata (a piacimento) incisa a mano col pirografo.
>> Per sapere come fare vai alla pagina dedicata cliccando qui, grazie.
I cuori personalizzati da Elena per sostenere il Servizio di Assistenza Sociale del Caritas Baby Hospital
Un gigantesco GRAZIE ad Elena e a tutti i voi, volontari di Aiuto Bambini Betlemme che distate nei kilometri ma siete uniti e solidali nel cuore! Grazie per aver deciso di dedicare il vostro tempo, la vostra energia, la vostra voce per i bambini ammalati accolti al Caritas Baby Hospital. Siete l’esempio bello di cui c’è bisogno in questo presente!