La provvidenza ha il cuore, la mente, le mani, il volto di tutti voi: la bellissima iniziativa di Carla Montresor
Grazie a Carla Montresor, Angelo dei bambini di Betlemme, che con la sua bellissima iniziativa genera amore e solidarietà per i piccoli pazienti del Caritas Baby Hospital.
Il vostro cuore sa battere all’unisono quando si tratta di fare del bene. Ne sono una prova le tante iniziative, in giro per l’Italia, dove mettete in campo energie, sorrisi e creatività per portare aiuto ai bambini ammalati accolti al Caritas Baby Hospital.
Cose semplici, nate dalla vostre passioni che diventano volani di solidarietà a servizio dei nostri piccoli fratelli e sorelle in Palestina.
Proprio come l’iniziativa di Carla Montresor, Angelo di Bussolengo, maestra d’asilo in pensione, appassionata di pittura. Carla – a detta sua, per rilassarsi- ha iniziato a creare dei segnalibri, dipingendone a mano uno a uno.
E poi è scattata la scintilla: fare di quei segnalibri qualcosa di buono. E si sa che l’energia positiva è contagiosa, così Giovanni e Martina della libreria “Terra di Mezzo” di Bussolengo e la Biblioteca Comunale si sono offerti per creare un angolo con i segnalibri di Carla. Chiunque può prendere uno lasciando un’offerta libera. Tutto il ricavato di questa iniziativa andrà al Caritas Baby Hospital.
Grazie Carla, grazie Giovanni e Martina e grazie di vero cuore a tutti voi che in ogni parte d’Italia mettete amore, energia, creatività e tanta solidarietà per aiutare i piccoli pazienti del Caritas Baby Hospital.
È proprio vero che la provvidenza ha il cuore, la mente, le mani, il volto di tutti voi!