Le iniziative degli Angeli dei Bambini di Betlemme
Tante le iniziative degli Angeli dei Bambini di Betlemme in giro per l’Italia, testimonianza di una comunità viva, capace di mettersi in moto.
La provvidenza ha il cuore, le mani e il volto di tante persone che, in giro per l’Italia, si ingegnano per sostenere i bambini ammalati di Betlemme. Cuori che battono all’unisono per fare del bene.
Piccoli gesti, iniziative nate da passioni che diventano volani di solidarietà a servizio dei nostri piccoli fratelli e sorelle in Palestina.
Qui sotto ne riportiamo alcune.
Gli Angeli di Vicenza
Hanno voluto dedicare la lotteria organizzata per la Festa di San Lorenzo al Caritas baby Hospital. Grazie di Cuore!!!
Tiziana, l’Angelo di Lucca
Tiziana è partita dalla sua casa a Lucca per raggiungere a piedi San Pietro a Roma e lungo tutto il suo percorso ha voluto portare con sè i bambini del Caritas Baby Hospital di Betlemme. Lo ha fatto indossando per ogni sua tappa la maglietta con il simbolo dell’ospedale pediatrico.
Questo ciò che ha detto prima di partire: “Ho deciso di intraprendere questo Cammino in solitaria, nella speranza che il camminare sola mi renda più forte e nello stesso tempo plachi le mie ansie, i miei dubbi e mi aiuti a trovare la serenità. ma voglio camminare anche per scoprire le bellezze che la natura ci offre, ma ancor di più, dedico questa Via e questi passi, ai piccoli angeli del Caritas Baby Hospital di Betlemme, perchè possano crescere in un mondo migliore. Saranno insieme a me ogni giorno e ad ogni tappa che percorrerò e spero mi daranno la forza con i loro dolci sorrisi di portare a termine questo Cammino. Un abbraccio affettuoso!”
Grazie di cuore Tiziana, siamo stati con te, proprio come tu sei stata con tutti i nostri piccoli fratelli e sorelle ammalati! Ogni Bene!
Gli Angeli di Cazzago (VE)
Il Gruppo Missionario della parrocchia, per la Festa del Santo Patrono, ha preparato un mercatino solidale per il Caritas Baby Hospital di Betlemme creando dei vasetti di piante grasse decorati a mano. Un enorme grazie!!!
Grazie di vero cuore a tutti gli Angeli dei Bambini di Betlemme che in ogni parte d’Italia mettono amore, energia, creatività e tanta solidarietà per aiutare i piccoli pazienti del Caritas Baby Hospital.
È proprio vero che la provvidenza ha il cuore, la mente, le mani, il volto di tutti voi!