Esplora la Terra Santa e la Palestina attraverso le immagini e i racconti dei nostri volontari, gli Angeli dei Bambini di Betlemme.
"La Storia della Salvezza - Pellegrini nella Terra di Gesù" di Alessio Gonfiacani: i viaggi di un pellegrino che segue il suo cammino esistenziale e di fede, raccontato con le sue fotografie, le sue memorie, le sue riflessioni affiorate durante il viaggio e fiorite una volta tornato a casa.
"Latalequale - Fotografie per bene" di Antonio Mascolo: un modo per guardare il mondo e immergersi nelle situazioni. A Betlemme c’è un ospedale che cura senza distinzioni i bambini di ogni provenienza e religione. Oggi tutto è più complicato per via di un muro alto otto metri e lungo più di settecento chilometri. L’idea è semplice: fare qualcosa per gli altri con una manciata di foto.
Donazione minima proposta: 10€ cad
Costi di spedizione: ti saranno comunicati in base al recapito che sceglierai (i corrieri applicano tariffe diverse a seconda della zona) e al numero di prodotti ordinati (per via della possibile variazione di peso e volume)
VUOI ORDINARE QUESTO E ALTRI REGALI SOLIDALI? CONTATTACI A QUESTI RECAPITI
Barbara Guadagnini
regalisolidali@aiutobambinibetlemme.it
371 336 9507 - 045 715 84 75
Nota sulle modalità di versamento: potrai fare la tua offerta via bonifico, carta di credito e bollettino postale
Se vuoi che questo regalo sia spedito a un tuo caro, indicacelo sin dal primo contatto. Grazie!
Regali per Accogliere la Vita
Quest'anno la raccolta fondi natalizia andrà a sostenere un progetto del Caritas Baby Hospital davvero speciale: il rinnovo del reparto neonati in vista del 2021. Le attrezzature da sostituire o acquistare a nuovo sono molte, tutte indispensabili per accogliere ogni anno 900 piccole vite dando loro il massimo delle possibilità di sbocciare e fiorire.
Per conoscere nel dettaglio questa iniziativa di salute e solidarietà, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata: clicca qui per conoscere il progetto di rinnovo della neonatologia del nostro amato ospedale in Terra Santa. Grazie di cuore per il tuo aiuto!