Riepilogo delle donazioni 2021: comunicazione dei dati fiscali e anagrafici ai nostri uffici
Avvisiamo tutte le donatrici e i donatori che hanno fatto versamenti per sostenere il Caritas Baby Hospital di Betlemme dall’1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 che stiamo elaborando il documento di riepilogo da presentare per la dichiarazione dei redditi 2022.
Questo documento di riepilogo verrà spedito ai vostri indirizzi postali ed email indicativamente a inizio febbraio 2022, così che abbiate il tempo di verificare la correttezza delle informazioni riportate.
Pur non sostituendo le ricevute e gli estratti conto autentici che vanno presentati obbligatoriamente al proprio CAF o commercialista, questa ricevuta rilasciata dall’associazione permette un più rapido riepilogo dei versamenti effettuati (data, importo, causale, mezzo di versamento) e molti intermediari fiscali la accettano come utile documento probatorio.
Inoltre, vi informiamo che a partire da quest’anno l’Agenzia delle Entrate richiede a tutte le associazioni come Aiuto Bambini Betlemme di trasmettere i dati dei donatori incluso il codice fiscale, al fine di inserire automaticamente nel modello precompilato le donazioni effettuate nel corso dell’anno precedente.
Perciò, vi invitiamo a comunicare ai nostri uffici ogni variazione dei vostri dati ENTRO il 15 FEBBRAIO 2022 o a comunicarli per intero se vi risultasse di non averlo mai fatto in precedenza. In particolare, vi indichiamo i dati necessari ad una completa ed esaustiva produzione del nostro documento di riepilogo, oltre a quelli utili per mantenere con voi le comunicazioni sia di aggiornamento che quelle di servizio in occasioni come la presente:
nome, cognome, codice fiscale, indirizzo postale (completo di: via, civico, cap, città, provincia), indirizzo email, numero di telefono o cellulare
Ringraziandovi della collaborazione e dell’attenzione, riportiamo di seguito i contatti a cui fare riferimento per ogni esigenza:
Gian Piero Provera e Barbara Guadagnini
info@aiutobambinibetlemme.it – 045 23 79 314 – 371 336 95 07 (dal lunedì al venerdì fino alle ore 14:00)